Elenia&Co加盟招商

La storia di Elenia Co. è iniziata nel 2003, ma l’esperienza della sua fondatrice e direttore creativo Elenia Vici affonda le sue radici nel distretto romagnolo dello swimwear. Si può infatti dire che Elenia sia cresciuta fra i costumi da bagno, nell’azienda di proprietà dei genitori, che ai tempi erano veri e propri precursori di stili e modelli: “La fascia a caramella è stata lanciata da loro” dice la stilista.“Opero in questo settore da vent’anni -continua Elenia- e all’esperienza diretta in azienda ho affiancato gli studi in design e modellistica, per cui nel mio lavoro il côté moda va di pari passo con l’attenzione alla vestibilità”. Per questo, quando nel 2003 Elenia Vici ha deciso di intraprendere l’attività in modo autonomo, aprendo un’azienda tutta sua, ha subito individuato diverse linee di prodotto, caratteristiche tecnico-stilistiche e un preciso target di consumatrici a cui rivolgere le proprie creazioni.
“Oggi proponiamo una vasta gamma di articoli per una clientela che comprende giovani donne e signore con esigenze e gusti diversi -spiega Elenia- con brand che identificano altrettanti universi.
Alessandro Dell’Acqua è una griffe che identifica una collezione chic dal gusto sofisticato e contemporaneo.
Playboy Beachwear, , ha uno stile giovane, sensuale ma ironico, divertente ma curatissimo nei particolari e nella vestibilità. La collezione è suddivisa in tre linee: Playboy White, una proposta fresca, facile, divertente, dallo stile più commerciale; Playboy Black, che identifica capi a metà via tra il quotidiano e l’elegante; infine, Playboy VIP, una serie di articoli esclusivi, in cui prevalgono il nero e l’oro, con un DNA da gran sera”.
Tutta la produzione Elenia Co. è interamente made in Italy, realizzata secondo rigidi criteri qualitativi, conun’attenzione al dettaglio tutta artigianale.
Ed è questo il punto di forza del prodotto, come ci spiega Stefano Borghi, direttore generale dell’azienda.






加盟热线:

Copyright © 2018 太阳城线上娱乐太阳城线上娱乐-太阳城娱乐场 All Rights Reserved